Pubblicita E Giornali, Economia, Amministrazione, Zangara

Valore stimato —97.3

Per informazioni su questo oggetto contattami.

ANTONINO ZANGARA



 

 

LE IMPRESE DI PUBBLICITA'

 

CON SPECIALE RIGUARDO ALLE IMPRESE CONCESSIONARIE DI PUBBLICITA' GIORNALISTICA

 

 

 

Torino, Utet, 1929

 

Cm.25, pp.152, bross. edit. (difetti)

 

 

 

Interessante antica pubblicazione, 

con trattazione specialistica inerente la gestione delle imprese pubblicitarie, con capitoli che spaziano nei settori seguenti:

 

ASPETTI E FORME DELLA PUBBLICITA' MODERNA, PSICOLOGIA E PUBBLICITA', ECONOMIA E PUBBLICITA', LE VARIE CLASSI DI PUBBLICITA', LA PUBBLICITA' MURALE, TECNICA DELLA PUBBLICITA' E ARTE DEL VENDERE,...

 

ORGANIZZAZIONE TECNICA DELLA PUBBLICITA', PUBBLICITA' INSERZIONISTICA, AFFISSIONI, LUMINOSA, GIORNALISTICA, CONTRATTO DI CONCESSIONE,...

 

ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA DI UNA IMPRESA CONCESSIONARIA, UFFICI, SUCCURSALI, CONTABILITA',...

 


BELLA TAVOLA ILLUSTRATIVA RIPIEGATA PIU' VOLTE E FUORI TESTO

con alcuni esempi di annunci pubblicitari, inerenti la birra, VIM detersivo, Arrigoni, ESSO, SABY pastina,...

 

 

 DI INTERESSE SPECIALISTICO, ECONOMICO E BIBLIOGRAFICO

 

 

 Buona conservazione generale, segni e difetti d'uso o d'epoca,difetti alla legatura in brossura, strappi e sgualciture marginali ad alcune carte iniziali, degne di eventuale restauro, ma esemplare ancora parzialmente a fogli chiusi.

Sono vietate riproduzioni non autorizzate.