Cosmesi, Barbiere, Crema Da Barba, Sapone, Decorativa Pubblicitaria, Palmolive, R2s

Valore stimato —139.3

Per informazioni su questo oggetto contattami.

PALMOLIVE

I PRODOTTI DA BARBA DEGLI UOMINI DI SUCCESSO!

 


 

Interessante e decorativa pubblicitaria,

vassoietto, forse anche ad uso posacenere, con illustrazione pubblicitaria di due prodotti della nota ditta Palmolive,

prodotti per la cosmesi maschile, con visibile l'immagine di una scatola col tubetto della crema da barba, e una confezione del sapone da barba;


misura circa cm. 18x18 ; in materiale plastico duro, con al verso impresso  a rilievo il marchio R2S (Milano), probabilmente marchio della ditta produttrice o del designer; databile presumibilmente alla metà (o seconda metà ?) del '900 (circa anni '70?)

 

DI INTERESSE PUBBLICITARIO, DECORATIVO, COLLEZIONISTICO 

 

Discreta conservazione generale, segni e difetti d'uso e d'epoca, piccola sbeccatura al bordo inferiore, usuali abrasioni o segni di usura e difetti vari marginali e così come visibili nelle immagini allegate, non presenti i gommini di supporto; vistose macchie di sporco forse vecchio collante al verso.

 

(le immagini allegate raffigurano alcuni particolari dell'intero oggetto, eventuali ulteriori informazioni a richiesta)

 


Il 27-giu-17 alle 19:48:03 CEST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

Sono vietate riproduzioni non autorizzate.