Abruzzo, Chieti, Barattucci, Liquori, Vecchia Bottiglia Impagliata, Amaro Centerba
Valore stimato —€83.3
Per informazioni su questo oggetto contattami.
CENTERBA BARATTUCCI
CHIETI
Interessante bottiglia da collezione,
in vetro impagliato, in origine contenitore del noto liquore prodotto dalla distilleria abruzzese di Giulio Barattucci a Chieti (Abruzzo);
misura circa cm.19 (altezza totale); in vetro trasparente, con rivestimento in paglia intrecciata; ancora con le originali etichette pubblicitarie; databile presumibilmente alla metà (o seconda metà ?) del '900.
DI INTERESSE STORICO-LOCALE ABRUZZESE, PUBBLICITARIO, COLLEZIONISTICO
Discreta conservazione generale, segni e difetti d'uso e d'epoca, difetti alle etichette e rotture e difetti vari al rivestimento in paglia, rottura al tappo a vite in materiale plastico duro; bottiglia ovviamente vuota dell'originario contenuto.
(le immagini allegate raffigurano alcuni particolari dell'intero oggetto, eventuali ulteriori informazioni a richiesta)